Video su Internet per le piccole imprese
Le piccole imprese (fino a 50 dipendenti e fino a CHF 9 milioni di fatturato) possono utilizzare la musica sui propri siti web e sui social media pagando un canone annuo di CHF 344.-.
In quanto utente di musica cosa mi offre questo forfait?
Questo importo forfettario regola i diritti di produzione dei video e la loro messa a disposizione su siti web e social media aziendali.
Quando ho bisogno di più di questo forfait?
In quanto utente cos’altro devo considerare?
- Grazie alla collaborazione tra la SUISA e Audion GmbHquesto importo forfettario annuale comprende sia i diritti d’autore che i diritti di protezione affini.
- La nostra licenza è valida un anno dalla data della fattura. Se durante l’anno rimuovete i vostri video con musica, vi preghiamo di comunicarcelo 30 giorni prima della data di scadenza. Altrimenti riceverete automaticamente una nuova fattura annuale .
- Ad eccezione della musica mood, i titolari dei diritti della musica possono vietare l’uso delle loro opere in qualsiasi momento.
- I diritti morali dell’autore (per esempio diritti di sincronizzazione) rimangono riservati.
- Se la vostra offerta è rivolta principalmente ai clienti in Svizzera e nel Principato di Liechtenstein, la nostra licenza è valida in tutto il mondo.
PIÙ INFORMAZIONI
Tariffe
Condizioni di licenza
(pdf,
138KB)
per l'utilizzo di musica in video su siti web aziendali e profili di social media aziendali