» SUISA » La cooperativa » Partner » Internazionali » FastTrack

FastTrack

FastTrack raggruppa diverse società di tutela dei diritti d'autore che collaborano allo scopo di sfruttare le sinergie nel campo informatico e di migliorare la loro efficienza.
I membri di FastTrack lavorano con i più moderni sistemi d'informatica e di telecomunicazione, hanno esperienza nella costituzione di reti decentralizzate e nel loro potenziamento e il loro scopo comune è diminuire ulteriormente le spese generali.

Gli obiettivi di FastTrack

  • Ottimizzare e adeguare i processi dei membri di FastTrack
  • Scambiare le conoscenze tecnologiche
  • Dividere i costi per lo sviluppo


Il vantaggio maggiore sta nell'accresciuta efficienza, dato che tutte le informazioni, le licenze e i sistemi di ripartizione vengono elaborati in maniera decentralizzata.

Prodotti CIS-Net powered by FastTrack
FastTrack ha creato una banca dati e una rete che agevolano lo scambio di informazioni su opere musicali e la ripartizione delle indennità sui diritti d'autore tra i membri. Vi sono archiviati circa 20 milioni di opere le cui informazioni dettagliate possono essere richiamate dalle società di tutela dei diritti d'autore in qualsiasi momento. La tecnologia viene utilizzata anche per il CIS-Net, la rete della CISAC.

Contatto 
FastTrack, the Digital Copyright Network
130, rue Cardinet
F-75017 Parigi
Telefono +33 1 56 79 14 50
Fax +33 1 56 79 14 51
e-mail:  info@fasttrackdcn.net
www.fasttrackdcn.net

Restare informati

SUISAblog

Newsletter

La fondazione della SUISA

FONDATION SUISA

Mint Digital Services