Public Viewing
State organizzando una serata televisiva al di fuori della sfera privata o un public viewing (visione pubblica) di un evento sportivo o di una trasmissione televisiva?
Se mostrate la trasmissione su uno schermo o una superficie di proiezione inferiore ai 3m di diagonale, la licenza per i diritti d’autore contenuti nell’emissione (musica, sceneggiatura, ecc.) viene concessa da Billag SA.
Otterrete la licenza direttamente da noi, se organizzate un public viewing solo nell’arco di un mese civile dell’anno.
Per una diagonale superiore ai 3m, vi concederemo una licenza sulla base della Tariffa comune 3c. L’ammontare dell’indennità dipende dalle dimensioni dello schermo, nonché dall’ammontare del biglietto d’ingresso eventualmente da voi richiesto. L’indennità forfettaria ammonta rispettivamente ad almeno CHF 62.40 al giorno (senza ingresso) e a CHF 124.80 (con ingresso) più imposta sul valore aggiunto.
Come procedere
Vi invitiamo a inviarci il questionario compilato in tutte le sue parti. Riceverete poi da parte nostra la licenza e la relativa fattura. Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo a versare i compensi spettanti ai compositori, ai parolieri e agli editori aventi diritto.
PIÙ INFORMAZIONI
Ricezione di programmi televisivi su maxischermi (« public viewing »)
Ricezione di programmi televisivi su maxischermi (« public viewing »)
Ricezione di programmi televisivi su maxischermi (« public viewing »)