» Clienti » Circhi

Circhi

Il successo di uno spettacolo circense non è dato unicamente dalle esibizioni divertenti e mozzafiato degli artisti, ma anche dalla musica che li accompagna. In qualità di azienda circense riceverete da parte nostra una licenza per la musica utilizzata ai sensi della Tariffa comune Z.


La somma da corrispondere per la licenza è un importo forfettario calcolato per singolo posto e categoria di posto e varia da un minimo di CHF 0.022 a un massimo di CHF 0.197 per posto e rappresentazione. Se la musica che utilizzate non viene suonata dal vivo da musicisti, ma riprodotta utilizzando supporti audio, dovrete corrispondere un compenso aggiuntivo per le prestazioni degli interpreti e delle etichette discografiche. Tale compenso va dal 2 al 26.25% dell’indennizzo dovuto per i diritti d’autore.

Al termine della stagione, inoltre, dovrete consegnarci l’elenco delle opere riprodotte, in modo tale che possiamo distribuire gli incassi agli artisti e alle etichette aventi diritto.

I circhi per bambini, gli zoo e i giardini zoologici possono trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno anche nei documenti delle tariffe e nel foglio informativo.

 

 

PIÙ INFORMAZIONI

Tariffe
Tariffa comune Z
(pdf, 36KB)

Circhi

Note esplicative

Circhi

CONTATTO

Il nostro Servizio clienti è a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazioni aggiuntiva.

customerservicesi@suisa.ch

+41 91 950 08 28

Dal lunedì al venerdì: ore 09:00 - 12:00 / 14:00 - 17:00

Formulario di contatto

Restare informati

SUISAblog

Newsletter

La fondazione della SUISA

FONDATION SUISA

Mint Digital Services