Sondaggio sulla situazione degli operatori culturali dopo la pandemia

Partecipate all'indagine di Suisseculture ed ecopplan sulla situazione degli operatori culturali in Svizzera.

Gli anni segnati dalle restrizioni pandemiche sono ormai alle spalle. Anche se sembra che la società sia tornata alla vita di tutti i giorni, gli effetti sul mondo della cultura sono ancora percettibili. Qual è la situazione degli operatori culturali? Quali sono le loro prospettive per il futuro e come valutano le loro opportunità? Quali misure di compensazione hanno avuto senso e quali sostegni saranno importanti in futuro?

Il sentore che gli effetti della pandemia si facciano ancora sentire in ambito culturale è ancora presente. Per provarlo a Suisseculture servono dati concreti per avvalorare le loro richieste di sostegno in favore della ripresa del settore culturale. Necessitano quindi di informazioni aggiornate sulla sua situazione attuale.

A tal fine Suisseculture vi invita a partecipare all'indagine sulla situazione degli operatori culturali, completandola fino a metà marzo.

Il questionario è rivolto agli operatori culturali professionisti. Rispondere alle domande richiederà circa 10 minuti. In caso di dubbi o domande, contattare Urezza Caviezel (urezza.caviezel@ecoplan.ch).

Clicca qui per il sondaggio: https://www.ecoplansurvey.ch/ls5/index.php/188343

Garanzia di riservatezza: i dati raccolti saranno trattati in maniera confidenziale ed elaborati solo in forma aggregata - forma che non permette di ricavare informazioni sui singoli partecipanti.