» Il mio conto » Condizioni d’uso Notifica d’opera online

Condizioni d’uso

Amministrazione – Gestione del suo conto

 

1. Le seguenti condizioni di utilizzo regolano i suoi diritti e obblighi come amministratore del suo conto (account).

Cliccando il pulsante «Amministrazione utente» e gestendo il suo conto e il suo profilo, così come concedendo i diritti di amministratore e i conti ad altre persone e assegnando servizi, lei accetta in modo vincolante di rispettare i seguenti termini e condizioni.

2. Lei ha il diritto personale non trasferibile di:

  • gestire il suo conto e il suo profilo;
  • collegare il suo conto a un profilo;
  • concedere e revocare i diritti di amministratore ad altre persone o a conti nuovi o esistenti;
  • aprire nuovi conti (account) per altre persone (utenti);
  • assegnare e revocare certi servizi a un conto utente (account).

3. In qualità di amministratore, ha la responsabilità di istruire gli altri amministratori e utenti, di informarli sulle funzioni e le condizioni di utilizzo dei loro conti e dei singoli servizi e di controllarne il rispetto. In particolare, come amministratore, è responsabile di garantire che i dati di accesso del suo conto, degli altri conti di amministratore e dei singoli conti utente siano trattati in modo confidenziale e non vengano trasmessi a terzi non autorizzati.

 

4. Come amministratore, è responsabile delle azioni e delle omissioni delle persone a cui ha conferito i diritti di amministratore come lo è per le sue. Se lei, in qualità di amministratore, nota che le persone a cui ha conferito i diritti di amministratore non utilizzano i loro diritti secondo quanto stabilito dal contratto o abusano in altro modo dei loro diritti, deve informare immediatamente la SUISA (memberportal@suisa.ch). Può richiedere il blocco dei conti delle persone a cui ha concesso i diritti di amministratore. La SUISA non si assume alcuna responsabilità per le azioni e le omissioni delle persone a cui ha conferito i diritti di amministratore.

 

Lei è responsabile delle azioni e delle omissioni degli utenti dei conti e dei servizi come lo è per le sue. La SUISA non si assume alcuna responsabilità al riguardo.

 

5. Lei, in qualità di amministratore, esonera la SUISA, le sue società consorelle e altre persone da tutte le pretese (comprese le spese giudiziarie e legali) di qualsiasi natura avanzate da terzi a causa del mancato rispetto delle condizioni di utilizzo o di altri comportamenti dannosi da parte sua, di un altro amministratore o di un utente.

 

La SUISA ha inoltre il diritto di bloccare temporaneamente o permanentemente il suo conto e altri conti.

 

6. In linea di principio, l’accesso a Il mio conto è possibile in qualsiasi momento. La SUISA si riserva il diritto di limitare, escludere o interrompere temporaneamente l'accesso se ciò è necessario per la manutenzione del sistema o per altri motivi.

 

La SUISA fornisce assistenza durante i normali orari d'ufficio.

 

La SUISA sorveglia la funzionalità del sistema e si occupa della sua manutenzione.

 

La SUISA non garantisce la disponibilità costante del sistema e la sicurezza della trasmissione dei dati. Si esclude qualsiasi responsabilità per interruzioni di connessione, guasti, malfunzionamenti e trasmissione di dati.

 

7. L’applicazione Il mio conto sul sito web della SUISA supporta attualmente i seguenti browser: Internet Explorer (dalla versione 11), Firefox (dalla versione 30). Chrome (dalla versione 35), Safari (dalla versione 7).


Lei, come amministratore o utente, è responsabile dell’attrezzatura tecnica dei computer attraverso i quali si accede ai conti. La SUISA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i requisiti tecnici per l’utilizzo di Il mio conto.

8. Le presenti condizioni di utilizzo sono soggette a modifiche in qualsiasi momento.

 

Restare informati

SUISAblog

Newsletter

La fondazione della SUISA

FONDATION SUISA

Mint Digital Services