Intrattenimento di sottofondo / Ricezione di trasmissioni
Se nel vostro locale viene riprodotta della musica di sottofondo o ricevete trasmissioni televisive, ad esempio partite di calcio o serie TV, riceverete una licenza ai sensi alla Tariffa comune 3a.
La somma da corrispondere per la licenza viene calcolata in base all’estensione dell’area sulla quale è udibile la musica o visibile la trasmissione.
Se avete già fatto richiesta a Billag AG per la ricezione della trasmissione, siete già in possesso della licenza necessaria e non dovrete effettuare ulteriori operazioni. Nel caso in cui, invece, non abbiate fatto richiesta a Billag AG, dovrete mettervi in contatto con noi.
Come procedere
Vi invitiamo a inviarci il questionario compilato in tutte le sue parti. Successivamente riceverete da parte nostra la licenza e la relativa fattura. Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo a versare i compensi spettanti ai compositori, ai parolieri e agli editori aventi diritto.
PIÙ INFORMAZIONI
Ricezione di emissioni Esecuzioni con supporti sonori e audiovisivi per intrattenimento generale di sottofondo
Diffusione di emissioni, Utilizzazione di supporti sonori e audiovisivi, in particolare musica di sottofondo (Procedura di ricorso pendente)
Indennità per la ricezione di emissioni e l’esecuzione con supporti audio e audiovisivi senza carattere di manifestazione in camere di alloggio.
Ricezione di emissioni Esecuzioni con supporti sonori e audiovisivi per intrattenimento generale di sottofondo