Pandemia di coronavirus: gli uffici di Losanna restano chiusi al pubblico fino a nuovo avviso
Da venerdì 6 novembre, gli uffici SUISA di Losanna sono eccezionalmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso. Anche gli uffici di Zurigo e Lugano sono accessibili alle visitatrici e ai visitatori soltanto in maniera limitata; negli edifici vige l’obbligo di indossare la mascherina e i collaboratori lavorano principalmente in home office, come raccomandato dalle autorità. Invitiamo a privilegiare ove possibile i contatti telefonici o per via elettronica. La SUISA garantirà i propri servizi anche in questa situazione.
La SUISA reagisce all’aumento dei contagi. L’ufficio di Losanna è chiuso al pubblico fino a nuovo avviso. Negli altri uffici di Zurigo e Lugano, la SUISA ha rafforzato le misure di protezione: i collaboratori lavorano principalmente da casa, come raccomandato dalle autorità. Le persone che continuano a lavorare in ufficio vengono invitate a lavarsi regolarmente le mani e ad arieggiare i locali. Inoltre, vige l’obbligo di indossare la mascherina nell’intero edificio. Ove possibile, le riunioni si svolgono tramite videoconferenza.
Inoltre, gli edifici SUISA di Zurigo e Lugano sono accessibili ai visitatori soltanto in maniera limitata. Se desiderate contattarci, vi invitiamo a farlo telefonicamente oppure via e-mail:
E-mail: info@suisa.ch
Telefono Zurigo: +41 (0)44 485 66 66
Telefono Losanna: +41 (0)21 614 32 32
Telefono Lugano: +41 (0)91 950 08 28
Trovate i nostri contatti anche qui.
Facciamo tutto il possibile per garantire i nostri servizi e vi ringraziamo per la comprensione. Analizziamo costantemente la situazione e vi informiamo in merito alle notizie rilevanti tramite il nostro sito web www.suisa.ch/it