La SUISA reagisce al massiccio aumento dei casi di coronavirus

Da venerdì 16 ottobre è obbligatorio l'uso delle mascherine in tutti gli edifici della SUISA e, in conformità con le raccomandazioni delle autorità, i dipendenti svolgono la loro attività ancora una volta principalmente in telelavoro. Gli uffici sono accessibili ai visitatori solo in maniera limitata. Se possibile, il contatto dovrebbe avvenire per telefono o per via elettronica.

Alla luce del crescente numero di casi di coronavirus, la SUISA ha di nuovo rafforzato le misure di protezione. Da venerdì 16 ottobre, i dipendenti lavorano prevalentemente da casa, come raccomandato dalle autorità. Le persone che continuano a lavorare in ufficio sono invitate a lavarsi spesso le mani e ad arieggiare regolarmente gli ambienti. Inoltre, in tutto l’edificio è obbligatorio portare la mascherina.

Laddove possibile le riunioni si terranno in videoconferenza. Gli edifici della SUISA sono accessibili ai visitatori solo in maniera limitata. Se desiderate contattarci, vi preghiamo di farlo per telefono o per e-mail. Potete trovare i nostri recapiti qui.