SUISA ::

Produttori di supporti sonori e audiovisivi

È fabbricante, importatore o produttore di supporti sonori? Per la fabbricazione di supporti sonori con musica protetta deve essere previamente richiesta l'autorizzazione all'autore.

Notifica tempestiva
Notifichi il supporto sonoro alla SUISA almeno 10 giorni prima della fabbricazione. Sulla base della sua notifica, spediremo l'autorizzazione direttamente alla fabbrica di pressaggio incaricata. In mancanza della suddetta autorizzazione, la fabbrica non è autorizzata a procedere alla produzione.
La SUISA rilascia unicamente l'autorizzazione per realizzare delle registrazioni originali. Se desidera effettuare una registrazione a partire da un supporto sonoro esistente, ha inoltre bisogno del consenso del produttore.

Timbro SUISA

SUISA Timbro Facsimile

Potrà ottenere dalla Divisione Diritti di riproduzione il logo ufficiale.

Dopo aver notificato il nuovo supporto sonoro, potrà ottenere dalla Divisione Diritti di riproduzione il logo ufficiale e riproducibile della SUISA per i supporti sonori.

Searchform
Documenti trovati: 7
Caricamento in corso
TitoloDimensioneTipo
Tariffa VM: questionario128 KB

Richiesta d’autorizzazione per registrare musica su supporti audiovisivi (DVD musicali)

 
Tariffa VI47 KB

Registrazione di musica su supporti audiovisivi destinati al pubblico

 
Tariffa PI: questionario163 KB

Richiesta d’autorizzazione per registrare musica su supporti sonori

 
Tariffa PI: Informazioni per i produttori46 KB

Foglio d’informazioni per i produttori di supporti sonori

 
SUISA Timbro Facsimile2.3 KB

Potrà ottenere dalla Divisione Diritti di riproduzione il logo ufficiale.

 
Tariffa VM: testo legale35 KB

Registrazione di musica su supporti audiovisivi contenenti principalmente film musicali e destinati al pubblico (DVD musicali)

 
Tariffa PI: testo legale44 KB

Registrazione di musica su supporti sonori destinati al pubblico (senza carillon)